Premietto



Circa una settimana fa, questo blog ha ricevuto un premio. Il suo primo premio per l'esattezza. Ma io che notoriamente mi avvedo delle cose un po' tardino, me ne sono accorta solo qualche giorno fa, e sempre con qualche giorno di ritardo decido oggi di condividere il mio entusiasmo e di diffondere la lieta novella.

C'è un rituale dietro questo solenne riconoscimento, quindi urge che io ne riporti le regole:

- Citare chi ha creato questo premio: tale Roberta-Roby Beauty, che ha creato il premio per il raggiungimento delle 100 followers sul suo blog.
- Essere iscritti al mio blog.
- Premiare 5 blogger e ringraziare chi vi ha assegnato il premio: Mille grazie a Vincent che ha cinto d'alloro, il capo di questo bloggarello.

Nomino quindi i 5 premiati, tra coloro che seguo maggiormente anche se non sembra (vi tengo d'occhio come Mangia Fuoco :D)

# diario di una maestra di campagna che nasconde sempre spicchi di sole improvvisi tra le parole.
deladelmur che mi apre continuamente nuovi orizzonti conoscitivi.
# giacy.nta che è capace di intrattenermi con qualunque argomento.
# Markx e le sue multiple personalità, che mi insegnano una marea di cose nuove.
# libriinvaligia con cui mi berrei un te a pomeriggio inoltrato, tanto le sue parole mi risultano gradevoli e  rasserenanti.

Fuori gara, rigiro poi comodamente il premio anche a Vincent (lo so, non si fa, ma che ci frega, ma che ci importa, è una cosa inter nos) che dev'essere proprio una personcina affabile e per bene, anche se ha disimparato a scrivere in corsivo :)

Applausi di diamante a tutti.


P.S. Il dottore di famiglia mi/ vi informa che nessuno morirà né verrà maltrattato, se non condividete la diamantata catena di S.Antonio. Perciò fate un po' come vi sentite. Bacetti  a tutti.

8 commenti:

  1. Amica dolce e bella...sono commossa e senza parole. Ma davvero. Pensa quanto poco mi basta :))

    RispondiElimina
  2. Onorata per il premio e per la motivazione. Per spiegare perchè seguo costantemente il tuo blog, ti rubo tutte e cinque le ragioni delle altre nominations. :)

    p.s.
    spezzo la catena perchè faccio sempre così; stavolta a cuor leggero visto che non mi meni. :)

    p.p.s.
    grazie anche per avermi messo insieme a Barbara, Giuliano e Francesco: una compagnia ideale. Appena posso vado a spiare il blog della maestra di campagna ( che non conosco ).

    RispondiElimina
  3. @Gioia: Io lo so che ti accontenti di poco, altrimenti come potresti stare qui a leggere ciò che scrivo? :D

    @giacy: la cosa del "blog che sembra che io non segua, e invece no", era proprio riferita ai blog come il tuo, dove spesso mi ritrovo a leggere i post e a non avere niente da dire che non sembri retorico, così sto dietro e quinte a goderne :)

    RispondiElimina
  4. Corona d'alloro meritata!
    E grazie per il premio fuori concorso :)
    nonostante la mia scarsa grafia...

    RispondiElimina
  5. la gif degli applausi mi ha mandato in botta :D

    RispondiElimina
  6. @Vincent: il lauro mi dona proprio, sembra pure un blog più magro.

    @Marco: quella gif io la proporrei come sedativo per i bambini. Tipo centrifuga della lavatrice che ti manda in stato catatonico :D

    RispondiElimina
  7. E non sei la sola ad arrivare in ritardo! Graziegrazie Nocetta! Ecco, oggi mi ci voleva proprio! E chissà che prima o poi non si riesca a bere questo tè insieme (con un paio di biscottini ai cerali, chè sono una viziosa!). Sarebbe bellissimo!
    P.S. Gli applausi sono troppo fighi!
    P.P.S. Già che ci sono, mi unisco a quanto detto nei confronti di Giacinta: ma come si fa a commentare i suoi post? Dicono già tutto.

    RispondiElimina
  8. Ciao valigetta, sei la prima persona che ho "conosciuto" qua dentro. Potevo forse scordarmene!!!

    E poi, pensa alla fortuna: tra tanti blogger loschi che potevo beccare, io ho trovato proprio te per prima. Una botta di culo inaudita. :D

    Su giacy: inutile aggiungere ancora qualcosa. Le manca solo un totem, poi possiamo partire per il pellegrinaggio :D

    RispondiElimina