Autocelebrazioni

[Il coraggio del pettirosso], Maurizio Maggiani

2 commenti:

  1. Senti Noce, la pianti o no di tirar fuori libri che ho, INTONSI, in libreria? Cominciò tutto da Notturno cileno, per passare di recente a Jules e Jim ed ora pure “Il coraggio del Pettirosso”!
    Uffa! Di questo passo mi farai ritirare a vita privata per colmare tutte le lacune vergognose accumulate nel tempo. E cercare, poi, di ricordarmi storie e finali.
    Vado ad espiare le mie colpe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte che potrei dire la stessa identica cosa per quanto riguarda le escursioni e le passeggiate, ma comunque tu non me la racconti giusta. Tu hai anche il supporto del Signor Valigiesogni, perciò tutte le letture sono moltiplicate per due. E poi sapessi quanti libri anche io ho INTONSI in libreria, e alcuni tu li hai letti! Li ho visti!!!!! :D Come minimo siamo pari :)

      Elimina